Impallomeni a TMW Radio: "Vlahovic, nonostante le difficoltà, lo vedo bene. Azione legale di Dybala? Credo che una contraente possa ritirarsi prima della firma di un rinnovo"

23.03.2023 17:40 di  Benedetta Demichelis   vedi letture

Stefano Impallomeni ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà: 

Stasera in Nazionale Retegui alla sua prima:

"Mancini lo ha paragonato a Batistuta, vedremo cosa sarà. Sono curioso, va sostenuta la Nazionale perché si comincia con una sfida dura ma bella. Vedremo come andrà con l'Inghilterra. E sono curioso di vedere dietro, con tre giocatori su quattro che sono abituati a giocare a tre e invece Mancini li metterà a quattro. Il reparto più affidabile è il centrocampo al momento. Le perplessità ci sono, vista qualche non convocazione come Zaccagni, Casale, Mancini. Servono ragazzi di talento, che abbiano motivazioni. Vedremo però, perché Mancini ci ha abituati a non chiudere le porte a nessuno".

Napoli, i suoi gioielli a rischio?

"Ci sono offerte indecenti in giro, in questo caso i contratti che pesono posso avere in confronto a questi e alle ambizioni personali? Kvaratskhelia è intelligente, parlerà con Spalletti e ADL ma se poi l'agente gli dice che può andare in un certo club e prendere tanti soldi...ci sono le ambizioni di messo. Io mi auguro per il Napoli non li perda. Se ADL confermasse entrambi sarebbe un bel segnale".

Dybala, sui social tante critiche per la questione dell'azione legale contro la Juventus:

"Dybala cura i suoi interessi tramite il suo legale e sono affari suoi. Tutto qui. A naso credo che un contraente possa ritirarsi prima della firma di un rinnovo".

Lukaku, Vlahovic, Leao ed Abraham devono dare un segnale alla ripresa: chi di questi può farlo davvero?

"Tutti e quattro, ma di questi chi deve proprio cambiare marcia sono Lukaku e Leao. Vlahovic, nonostante le difficoltà, lo vedo bene e difficilmente manca la prestazione. Leao lo vedo proprio svagato. Sono importanti per Milan e Inter che nel rush finale rischiano parecchio".