Di Marzio svela la strategia Juve: "Ora cercano un play in prestito perchè vogliono fare il grande colpo Tonali a giugno. Interesse per Rodriguez è vero"

Di Marzio svela la strategia Juve: "Ora cercano un play in prestito perchè vogliono fare il grande colpo Tonali a giugno. Interesse per Rodriguez è vero"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:30Primo piano
di Redazione TuttoJuve

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sul mercato della Juventus ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "Cosa cerca la Juve nel mercato di gennaio? In questo momento - poi magari le cose cambiano - le priorità sarebbero: un centrocampista. E' vero che abbiamo fatto il nome di Frattesi nei giorni scorsi, anche se la vedo un po' complicata per la valutazione, è sempre un investimento importante. Invece la Juve nelle ultime ore sembra voglia andare su un prestito e soprattutto su un giocatore diverso come caratteristiche, o complementare se arriverà anche Frattesi, ma più play. Il nome che è uscito stamattina sulla Gazzetta dello Sport è vero, stiamo parlando del centrocampista del West Ham, Guido Rodriguez, che piace. E' valutato e piace. Ma perchè vogliono prendere un prestito:  perchè in realtà vogliono avere lo spazio e il budget per provare a giugno Tonali, cioè, la Juventus a giugno vuole fare il colpo Tonali. E' quella la primissima idea, la primissima scelta a giugno, perchè adesso non si muove Tonali. Ora vogliono quindi prendere un play in più, un centrocampista da mettere davanti a Locatelli per provare poi a fare l'operazione Tonali a giugno".(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)