Impallomeni a TMW Radio: "Per me la Juventus sta perdendo tempo. Vlahovic? Se resta Allegri, scappa"

05.06.2023 17:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Impallomeni a TMW Radio: "Per me la Juventus sta perdendo tempo. Vlahovic? Se resta Allegri, scappa"
TuttoJuve.com

Stefano Impallomeni ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà: 

I Top e i Flop di giornata?

"Top Koopmeiners, giocatore straordinario, sa ricoprire più ruoli, giocatore completo che può cambiare il volto anche di grandi club. Il flop la Juventus. Ieri abbiamo sentito Allegri che è sicuro di essere confermato e manda la palla alla società. E la società ancora non ha comunicato ai tifosi cosa ne sarà. Doveva chiarire la situazione, in un senso o nell'altro".

Cosa accadrà alla Juventus?

"Per me la Juventus sta prendendo tempo ma poi arriverà entro poco tempo. Allegri sì, potrebbe restare. Vlahovic? Se resta Allegri, per me scappa. Più che una scelta economica è una scelta tecnica".

Tare lascia dopo 18 anni la Lazio:

"Prepariamo i popcorn, perché ora comincerà un bel valzer. Vedremo cosa accadrà sul fronte ds. Indipendentemente dal rapporto con Sarri, è arrivata una conclusione naturale. Era un rapporto già ai titoli di coda. E' un uomo che non dimentica le opportunità, ha fatto una uscita elegante, senza veleni. Ora si vedrà. La Lazio è a organizzazione corta, perde il sentimento e l'appartenenza che dovranno ricostruire. Manca per me il feeling con lo spogliatoio, il legame col blocco storico della Lazio che è destinato a cambiare. Tare ha fatto la gavetta vera alla Lazio, ha fatto cose ottime, altre meno, ma mancherà lì".