Immagini chiare, ma Lautaro Martinez nega: "Dopo gara con la Juve si è parlato tanto, ma non ho mai bestemmiato. La sconfitta con i bianconeri ci ha fatto malissimo"

L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez è stato intervistato da Dazn dopo il successo sul Genoa. Le sue parolel: "Non è stata una partita di grande qualità, però abbiamo messo l'anima e il cuore. L'importante era prendere i tre punti, per la sconfitta con la Juve che ci ha fatto malissimo. Siamo in piedi, concentrati. Sono contento per questa vittoria, per i compagni e la gente. Quando si parla tanto male di una persona ti dà fastidio, io ho insultato ma non ho mai bestemmiato. Questa cosa non la accetto, ma vado avanti. Chi mi conosce sa che uomo e che padre sono".
Con questa vittoria avete mandato un segnale a qualcuno?
"A nessuno, è un segnale per noi, che ci siamo dopo la sconfitta con la Juve. Capita di sbagliare dei gol, queste partite si decidono così. Dobbiamo continuare a crescere sotto questo aspetto".
Non male avere due Martinez decisivi..
"Sono felicissimo, lui ha lavorato tantissimo da quando è arrivato e oggi che non c'è Yann (Sommer ndr) ha risposto. Gli faccio i complimenti per tutto".