La Juve fa muro
Juventus-Bologna, Bremer torna in campo, la Juve fa muro
Come riporta Gazzetta, ci sono numeri che, nel calcio, assumono un valore simbolico. Il 76 è diventato uno di questi per Gleison Bremer. Al 76’ di Juventus-Atalanta del 27 settembre, il difensore brasiliano aveva chiesto il cambio per un problema fisico che lo aveva costretto a fermarsi. Ora, sempre al 76’ di Bologna-Juventus, Bremer ritrova il campo, tornando al centro della difesa bianconera e delle certezze di Allegri.
Difesa Juventus: Bremer torna, cresce l’abbondanza
Il ritorno di Gleison Bremer rappresenta una svolta importante. «È una grande notizia per lui e per tutti noi, ci sentiamo più sicuri», conferma Kelly, autore di una prova di grande personalità. Con l’inglese in crescita, l’affidabilità di Rugani, la duttilità di Cabal, l’intelligenza tattica di Koopmeiners e la leadership di Bremer, la difesa bianconera ritrova profondità.
In attesa del rientro di Federico Gatti, la Juventus può nuovamente permettersi abbondanza e soluzioni, compreso il passaggio alla difesa a quattro. Bremer gioca, Cabal segna, la Juventus vince: la rincorsa in Serie A è ufficialmente ripartita.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
