Cabal, dedica speciale
Nel finale della sfida di Serie A al Dall’Ara, la Juventus si compatta: Bremer guida il reparto accanto a Kelly, con Juan Cabal sulla corsia sinistra. Proprio il colombiano è protagonista dell’episodio decisivo: stacco imperioso e colpo di testa vincente sull’assist di Kenan Yildiz, che vale la vittoria contro il Bologna.
«Il mister ci ha dato fiducia, a me e a tutti i miei compagni. Ora siamo pronti a dare tutto per lui», racconta Cabal, determinato a lasciarsi alle spalle i due infortuni che avevano rallentato il suo inserimento alla Juventus.
La dedica speciale di Cabal
Dopo il gol, il gesto è carico di emozione: un bacio al tatuaggio. «L’ho dedicato a mio figlio. Poco tempo fa avevo promesso che avrei segnato per lui», spiega l’esterno colombiano, alla seconda rete stagionale. Cabal continua a crescere, adattandosi a più ruoli e mostrando grande propensione offensiva.
«Questa vittoria ci rimette in corsa per le zone alte della classifica – aggiunge – ora pensiamo già alla Roma». Poi un dettaglio curioso: «Porto a casa la maglia di Bernardeschi perché ha giocato nella Juventus e ho sempre apprezzato il suo calcio». Lo riporta Gazzetta.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
