Guardalà: "Juve, con il Milan Conceicao sarà titolare. Vlahovic favorito su David ed Openda"

Intervenuto a "Sky Sport", il collega Giovanni Guardalà fornisce le ultime novità sulla formazione della Juventus in vista del big match di campionato di stasera contro il Milan allo Stadium. Ecco quanto evidenziato da "Tuttojuve.com": "Per quello che riguarda la partita di stasera, più tardi aggiorneremo sulle scelte di formazione, perchè dopo l'allenamento di rifinitura che ci sarà tra poco capiremo se tra i convocati ci saranno Bremer e Thuram, e in base a quello cercheremo di capire quali saranno le scelte di formazione. Sicuramente li davanti, Conceicao, che ha cambiato la partita contro il Villarreal, partirà titolare, insieme con Yildiz e probabilmente con Vlahovic, che vediamo favorito rispetto a David ed Openda.
In difesa bisognerà appunto capire che tipo di scelte farà Tudor, dipenderà se ci saranno Bremer e Thuram oppure no. Più tardi approfondiremo questo tema. E' una Juventus con 1 punto in meno rispetto al Milan, vincendo lo scavalcherebbe, ma è una Juventus reduce da 4 pareggi di fila, e con tanti errori che hanno portato a dei gol evitabili. Tudor ha detto ieri in conferenza stampa che i giudizi sono spesso condizionati dai risultati, però è chiaro che certe cose vanno sistemate".
(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.