Di Stefano: "Milan in campo con il 3-5-2 contro la Juve. Tomori giocherà al 100%"

Intervenuto a "Sky Sport", Peppe Di Stefano fornisce le ultime news sulla formazione che il Milan di Allegri dovrebbe mandare in campo nel big match di campionato di stasera allo Stadium contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da "Tuttojuve.com": "Milan in ritiro a Torino, risveglio muscolare all'interno dell'albergo per la squadra di Massimiliano Allegri che tra poche ore giocherà la sfida contro la Juventus, una sfida speciale per l'allenatore del Milan, che ieri sera è stato accolto chiaramente da una Torino che vuol vincere, sponda bianconera, nonostante quelli che sono stati gli 8 anni vissuti insieme.
Milan che a meno di clamorose sorprese questa sera giocherà con il 3-5-2, su questo non ci sono molti dubbi, ancora con Gimenez in avanti, insieme a Pulisic, con in mezzo al campo Modric, supportato da Rabiot, altro ex della partita, e Fofana, mentre giocherà a sinistra il giovane Bartesaghi. I dubbi sono stati sempre pochissimi, aldilà della strategia, o quantomeno delle frasi dette da Massimiliano Allegri ieri in conferenza. Athekame non giocherà perchè a destra ci sarà Saelamaekers. In difesa ritorna Tomori, sta bene, gioca al 100%, con Matteo Gabbia, fresco di convocazione in nazionale, e Pavlovic. In porta chiaramente Maignan".
(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.