Ieri Diavoli, oggi Santi, alta tensione tra Juventus e Milan, i motivi dei due divorzi e le manovre per fregare un altro big alla Juve.
Ieri Diavoli, oggi Santi, alta tensione tra Juventus e Milan, i motivi dei due divorzi e le manovre per fregare un altro big alla Juve.
Spunta un nuovo tentativo di scippo ai bianconeri
Tra Juventus e Milan è scontro totale: dalle polemiche per l’addio di Massimiliano Allegri fino al mancato rinnovo di Adrien Rabiot, emergono nuovi dettagli che alimentano la tensione tra i due club. Dopo il divorzio con il tecnico livornese e il mancato accordo con il centrocampista francese, spunta una mossa a sorpresa per soffiare un altro big alla Juventus.
Segui tutti gli aggiornamenti su TuttoJuve.com e Tastiera Velenosa per scoprire cosa è realmente accaduto dietro le quinte.
Lascia anche tu il tuo commento!
MikHellequin8 oDi fondo la strategia dell'anno passato di Giuntoli era corretta, senza rinforzare il centrocampo non si va da nessuna parte. Purtroppo Koop e D.Luiz hanno fallito! Da rifare. Purtroppo quest'anno per motivi di bilancio non si è potuto operare... mi aspetto un grosso lavoro sul centrocampo per il prossimo anno e sugli esterni bassi (passando a un 4-3-2-1 e quindi cambio di Tudor che non mollerà mai la difesa a 3... mi dispiace perché come uomo mi piace)
federicobonifazi2681 farsopoli ha creato un danno irreparabile, e con l'avvento social tanti pseudo tifosi tossici e provinciali o quelli del "bel gioco" hanno fatto dimenticare il motto della juve. Ora allegri e rabiot sono i nuovi Guardiola e Rodri
robyporro632115 Mi sembra tutto normale. Come la volpe e l'uva.. Alla Juve brocchi da loro fenomeni
carducci5547 La cosa strabiliante ,è che prima con noi era un brocco, ora è un genio! Le verità meravigliose degli imbrattacarte di oggi sono queste Mi dispiace dirlo ,ma purtroppo è la società ,per primo ,che non tutela i propri gioielli ,stando sempre zitta, e questo dà il diritto agli avversare di fare il proprio comodo randellando a destra e a manca , tanto sanno che lo possono fare , e che non verranno mai puniti
francefambrini3991 Tudor o non tudor la juve deve essere sempre destabilizzata mediaticamente. Manca una società forte che possa fare da scudo alla squadra, purtroppo abbiamo troppi nemici
Silvano Parte: "Assurdo il comportamento di Rabiot."
Nicola Sibilli: "Allegri prima criticato, ora fenomeno... perché?"
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
