Ieri Diavoli, oggi Santi, alta tensione tra Juventus e Milan, i motivi dei due divorzi e le manovre per fregare un altro big alla Juve.

Ieri Diavoli, oggi Santi, alta tensione tra Juventus e Milan, i motivi dei due divorzi e le manovre per fregare un altro big alla Juve.
Spunta un nuovo tentativo di scippo ai bianconeri
Tra Juventus e Milan è scontro totale: dalle polemiche per l’addio di Massimiliano Allegri fino al mancato rinnovo di Adrien Rabiot, emergono nuovi dettagli che alimentano la tensione tra i due club. Dopo il divorzio con il tecnico livornese e il mancato accordo con il centrocampista francese, spunta una mossa a sorpresa per soffiare un altro big alla Juventus.
Segui tutti gli aggiornamenti su TuttoJuve.com e Tastiera Velenosa per scoprire cosa è realmente accaduto dietro le quinte.
Lascia anche tu il tuo commento!
robyporro632115 Mi sembra tutto normale. Come la volpe e l'uva.. Alla Juve brocchi da loro fenomeni
carducci5547 La cosa strabiliante ,è che prima con noi era un brocco, ora è un genio! Le verità meravigliose degli imbrattacarte di oggi sono queste Mi dispiace dirlo ,ma purtroppo è la società ,per primo ,che non tutela i propri gioielli ,stando sempre zitta, e questo dà il diritto agli avversare di fare il proprio comodo randellando a destra e a manca , tanto sanno che lo possono fare , e che non verranno mai puniti
francefambrini3991 Tudor o non tudor la juve deve essere sempre destabilizzata mediaticamente. Manca una società forte che possa fare da scudo alla squadra, purtroppo abbiamo troppi nemici
Silvano Parte: "Assurdo il comportamento di Rabiot."
Nicola Sibilli: "Allegri prima criticato, ora fenomeno... perché?"
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.