Graziani: "Piatek per Higuain ottima operazione"

20.01.2019 22:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Graziani: "Piatek per Higuain ottima operazione"
TuttoJuve.com

L'ex calciatore Ciccio Grazianiè intervenuto a Radio Sportiva: "Il problema dell'Inter non è se gioca Perisic, Politano o Candreva, perché nelle ultime partite tutta la squadra è discontinua e prevedibile. O segna Icardi o la squadra non va. Poi Lautaro Martinez lo farei giocare di più, contro il Sassuolo si può giocare anche a due punte, sei l'Inter.

 

Higuain ha giocato nettamente al di sotto delle proprie possibilità. Non sappiamo quanto ci abbia messo di suo e quante colpe siano della squadra. Il Milan è contento perché si toglie di torno un ingaggio pesante e va a investire su Piatek, per il quale servirà la controprova in una grande dopo aver fatto bene al Genoa. Il cambio tra i due ci può stare. La società ha gestito bene l'uscita del Pipita, è un sollievo aver trovato una squadra che si accolli quelle cifre. Credo sia un'ottima operazione in tutti i sensi.

 

Torino? Anche quest'anno c'erano un progetto e un obiettivo, ma si ritrova con 3-4 punti in meno per sviste arbitrali, vedremo se ci sarà compensazione a fine anno. Ad ogni modo, quando deve fare il salto di qualità ha una battuta d'arresto.

 

Filippo Inzaghi non è da esonerare, forse lo sarebbe stato un mesetto fa. Ora con gli acquisti il Bologna ha rimesso a posto le cose e ridato competitività alla squadra, chiaro che da adesso in poi servono i risultati.

 

Duvan Zapata? L'affare in estate sembrava averlo fatto la Sampdoria, cedendolo a 22 milioni. Invece Gasperini ne sta esaltando le qualità e l'Atalanta ha in rosa un giocatore meraviglioso. Ha trovato fiducia e i nerazzurri se lo godono".