Gira la testa”: Inter e Roma in vetta alla Serie A dopo le vittorie su Lazio e Udinese
Gira la testa”: Inter e Roma in vetta alla Serie A dopo le vittorie su Lazio e Udinese
“Gira la testa” è il titolo scelto oggi da La Gazzetta dello Sport per raccontare una giornata di Serie A ricca di emozioni. L’Inter e la Roma conquistano entrambe tre punti fondamentali e si ritrovano prime in classifica a pari punti, dopo le vittorie rispettivamente contro Lazio e Udinese.
Nel posticipo di ieri sera, i nerazzurri hanno dominato la Lazio con un avvio travolgente: Lautaro Martinez ha sbloccato il risultato dopo appena tre minuti, confermandosi ancora una volta decisivo. Nella ripresa è arrivato il raddoppio firmato da Bonny, che ha chiuso definitivamente la partita e regalato all’Inter un successo pesante in chiave scudetto.
Dall’altra parte, la Roma di Gasperini continua a sognare. All’Olimpico, i giallorossi hanno superato l’Udinese 2-0, grazie al rigore trasformato da Pellegrini e alla rete di Celik. Un’altra prestazione convincente che alimenta l’entusiasmo e le ambizioni dei tifosi romanisti.
Le vittorie di Inter e Roma rendono la corsa al titolo sempre più avvincente: la Serie A 2025 promette spettacolo e sorprese fino all’ultima giornata.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
