Genoa, Sucu e Blazquez annunciano il mercato: "Regalo ai tifosi? Sì, ci rinforzeremo"
Il nuovo Genoa Store, inaugurato con un investimento da un milione di euro in partnership con Velier, diventa l’occasione per fare il punto sul futuro tecnico del Grifone. E il messaggio lanciato dal presidente Dan Sucu e dall’amministratore delegato Andres Blazquez è inequivocabile: il Genoa interverrà sul mercato di gennaio.
“Un regalo ai tifosi per Natale? Sicuramente - conferma Sucu -. Dobbiamo fare molte cose meglio rispetto a quanto fatto finora”. Il presidente riafferma poi piena fiducia a Daniele De Rossi: “Ha tutta la nostra fiducia, speriamo possa aiutarci ad arrivare a quota 40 punti il prima possibile”.
Le manovre in entrata saranno inevitabili anche perché l’attuale rosa, composta da ben 28 elementi, non è stata costruita per il 3-5-2, modulo che De Rossi ha adottato con successo per risalire la classifica. Il sistema sembra valorizzare la squadra, ma mancano alternative affidabili in diversi reparti, soprattutto in difesa.
Blazquez lo ammette apertamente: “Ci rinforzeremo. Abbiamo assunto un nuovo chief of football proprio per sistemare ciò che in passato non è stato fatto nel modo corretto. Interverremo dove ci sarà più bisogno”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
