Zola elogia Hojlund: "Contro la Juve ha fatto una cosa che mi ha commosso”
Nel pre-partita di Benfica-Napoli su Prime Video, Gianfranco Zola ha analizzato il momento di Rasmus Hojlund, sottolineando la maturità e la generosità del giovane attaccante: «Sta giocando in maniera molto simile a quello che fa Lukaku per il Napoli. Fa da appoggio per gli altri, spesso attacca la profondità proprio come faceva Romelu».
Zola ha poi raccontato un episodio che lo ha colpito particolarmente: «L’altro giorno, con la Juve, ha fatto un’azione che mi ha commosso. Ha fatto una sovrapposizione a Lang, che poi ha sbagliato il passaggio, e lui è corso dietro a proteggere. Mi sono alzato in piedi ad applaudire, è una cosa straordinaria».
Infine, l’ex campione ha elogiato la crescita dell’attaccante: «Sta crescendo in maniera incredibile, e se lo merita tutto, perché ha grosse qualità».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
