Gago (Radio Onda Cero) a RBN: "Morata? All'Atletico non c'era feeling, è stato lui a spingere per tornare alla Juventus"

23.09.2020 17:30 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Gago (Radio Onda Cero) a RBN: "Morata? All'Atletico non c'era feeling, è stato lui a spingere per tornare alla Juventus"
TuttoJuve.com

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto il giornalista spagnolo Mario Gago di Radio Onda Cero: “Morata? Il Real Madrid lo aveva ricomprato, ma il giocatore non ha risposto sul campo. Poi è nata l’opportunità del Chelsea dove è iniziato bene ma non ha convinto. Poi è arrivata l’ultima tappa dell’Atletico Madrid che ha fatto un grande investimento. Ha avuto tante critiche per aver sbagliato diversi gol, ma ad esempio contro il Liverpool è stato decisivo. Spesso è stato determinante nelle partite importante, ma forse in questi anni gli è mancata un po’ di continuità di rendimento. La sensazione in Spagna è che sia stato il giocatore a spingere per il ritorno alla Juve. Morata era molto arrabbiato con l’Atletico Madrid e Simeone che non lo ha schierato titolare contro il Lipsia, da lì diciamo che il rapporto tra i due si è incrinato. I tifosi dell’Atletico non gli hanno mai perdonato il passato al Real, mancava feeling con l’ambiente e per questo si è guardato intorno e si è offerto alla Juventus. Quest’anno ci si aspettava un Morata punto di riferimento e titolare fisso, ma non ha mai avuto la fiducia nell’ambiente che aveva trovato anni fa alla Juventus”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.