Europa League, la cinquina al Nec convince i bookmaker: Juventus in pole (6,50) per la vittoria, in quota frena il Milan
La larga vittoria contro il Nec cambia le valutazioni dei bookmaker sulla corsa all'Europa League. Dopo il 5-0 dell'esordio, la Juventus diventa la principale favorita per la conquista del trofeo secondo le quote di Sisal e Betflag, come riporta Agipronews.
Juventus favorita per l'Europa League: la quota scende dopo il 5-0 al Nec
Il successo europeo dei bianconeri viene ora proposto a 6,50, rispetto all'8,00 precedente alla partita. Una variazione significativa arrivata dopo la risposta fornita dalla squadra di Luciano Spalletti alla rocambolesca sconfitta incassata nel finale a Reggio Emilia.
Juventus, il precedente del 1992 fa sorridere
Un eventuale trionfo permetterebbe alla Juventus di tornare a conquistare la competizione 34 anni dopo l'ultima Coppa Uefa.
Proprio nella stagione dell'ultimo successo europeo nel torneo, i bianconeri avevano cominciato il loro cammino con una vittoria caratterizzata da cinque reti di scarto: il 6-1 contro l'Anorthosis. Un precedente che presenta quindi una curiosa analogia con il 5-0 rifilato al Nec dalla formazione di Spalletti.
Leverkusen a quota 8,00, Bournemouth e Benfica a 9,00
Alle spalle della Juventus, i bookmaker collocano il Bayer Leverkusen, la cui vittoria dell'Europa League viene offerta a 8,00 dopo il successo ottenuto contro il Celje.
Seguono Bournemouth e Benfica, entrambi a 9,00.
La vittoria dei portoghesi contro il Milan, che ha incassato così la prima sconfitta stagionale, ha invece modificato in senso opposto le valutazioni sui rossoneri.
Milan, la quota per il successo sale a 10,00
Prima della partita, il trionfo del Milan nell'Europa League era quotato 8,50. Dopo il ko contro il Benfica, la valutazione è salita a 10,00.
I rossoneri vantano sette Champions League nella propria storia, ma non sono mai riusciti a conquistare né l'Europa League né la precedente Coppa Uefa. Il miglior risultato del club nella competizione resta l'approdo in semifinale.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

