Doué vince il Golden Boy 2025: "Orgoglioso di questo premio. Il PSG è tra i migliori club al mondo"
"Sono orgoglioso di raccogliere questo riconoscimento". Con queste parole Désiré Doué ha aperto il suo intervento ai microfoni di Sky Sport, nel giorno in cui ha ricevuto il Golden Boy 2025, il premio assegnato da Tuttosport al miglior giovane del calcio mondiale. La cerimonia, ospitata al Salone dell’Auto di Torino, ha incoronato il talento del Paris Saint-Germain, classe 2005, erede del vincitore 2024 Lamine Yamal.
"Se vado a vedere la lista di chi lo ha vinto prima di me: Messi, Mbappé… alcuni tra i migliori di sempre. Oggi per me essere qui, su questo palcoscenico, è un segno".
Sulla stagione trionfale del PSG, Doué usa equilibrio: "Forse è un po' pretenzioso dire che siamo una delle squadre più forti di sempre. Ma noi siamo uno dei migliori club al mondo e questa dev'essere la nostra ambizione".
Infine, le emozioni della finale di Champions League, dove è stato assoluto protagonista: "È eccezionale vincere la Champions, ma segnare un gol è una cosa che difficilmente puoi immaginare. Io ne ho fatti due e ho servito un assist: è incredibile".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
