Discreti: "So che la Juve ha davvero contattato Spalletti che ha dato la sua disponibilità"

Stefano Discreti ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera ospite del programma 'Fuori di Juve' commentando le voci secondo cui, in caso di sconfitta dei bianconeri in casa del Como, la dirigenza potrebbe pensare al nome di Luciano Spalletti per sostituire Igor Tudor in panchina. Ecco le sue dichiarazioni:
"Mi sembra che Spalletti sia stato effettivamente contattato, è cosa nota. È stato quantomeno allertato, e da quanto so avrebbe dato la sua disponibilità. Ciò che mi lascia perplesso è però il legare la permanenza di Tudor solo al risultato contro il Como. A mio avviso bisognerebbe valutare un ciclo di tre partite, non una sola. Se decidi di esonerarlo subito, poi devi preparare la sfida con il Real Madrid con un nuovo allenatore: o lo cambi adesso, o aspetti la prossima sosta.
Se davvero Comolli non considerava Tudor l’uomo giusto per la Juventus, perché non ha provato a prendere Spalletti già in estate? Perché rinnovargli la fiducia e poi tornare a bussare alla porta dell’ex ct azzurro? Forse il tecnico toscano non si sentiva pronto a rientrare subito, come lui stesso ha ammesso dopo il trauma vissuto con la Nazionale."
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.