Avv. Patrisso: "Sul tema plusvalenze diciamo le stesse cose da tempo ma sono felice che ora anche altri inizino ad aprire gli occhi"

L'avvocato Michele Patrisso, ospite della trasmissione Colpo Gobbo su Radio Bianconera, ha parlato della querela sporta da Michele Durante nei confronti del procuratore federale Giuseppe Chiné, legata alla presunta disparità di trattamento tra i casi plusvalenze che hanno coinvolto Juventus e Napoli. Le sue parole:
"Questa iniziativa è nata prima della pubblicazione delle nuove intercettazioni, che – come si suol dire – sono arrivate a fagiolo. Alcune cose le diciamo da tempo, ma sono contento che ora inizino ad aprirsi gli occhi anche di altre persone, come i giornalisti Giovanni Capuano e Fabio Ravezzani. Noi dobbiamo fare ciò che altri non fanno, cioè passare dalle parole ai fatti. Un nostro membro, Michele Durante, ha deciso di presentare la querela, chiedendo il supporto di alcuni dei nostri avvocati. Ringrazio gli avvocati Stefano Sassano e Antonio La Rosa, che con la loro esperienza da penalisti hanno assistito Michele nella redazione e nella presentazione del documento. Ora vediamo cosa succede: aspettiamo che qualcuno indaghi, perché potrebbero emergere molte cose."
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.