Di Gregorio a Sky: “Dobbiamo continuare in questa direzione. L’obbiettivo di domani è vincere”
Michele Di Gregorio ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara contro lo Sporting Lisbona. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:
Quali sono le sensazioni dopo aver ritrovato la vittoria in campionato?
"La volontà è quella di continuare in questa direzione. Cercando di portarsi dietro anche un po' di entusiasmo da queste due vittorie. Sarà una partita difficile, lo Sporting ha una squadra che palleggia bene. Che ha qualità individuali importanti. Però noi non abbiamo ancora vinto in Champions e quindi quello deve essere l'obiettivo di domani".
Che cosa vi ha detto Spalletti in questi giorni?
"Sì diciamo che il tempo è stato poco per le partite e poi il recupero di chi ha giocato. Quindi il tempo è stato poco però abbiamo cercato di guardare delle situazioni nei video. Fare riunioni per capire anche noi che cosa volesse il mister e cosa chiedesse. Sicuramente il suo impatto, la sua decisione, la sua ambizione che ha dimostrato ci ha dato sicuramente a livello mentale e dobbiamo continuare appunto su questa strada che è quella delle due vittorie e cercare di vincere domani sera e poi continuare. Perché abbiamo già avuto comunque dei momenti buoni e poi qualche passo indietro, quindi dobbiamo cercare di sentire questa responsabilità e di continuare ad andare sempre avanti e di andare sempre meglio".
Spalletti ti ha chiesto qualcosa di diverso nel gioco con i piedi?
"Abbiamo avuto modo di parlare e mi ha già detto che comunque la sua idea è quella di coinvolgere il portiere, di lavorare anche tecnicamente. Se già lo facevo ancora di più e quindi io Mattia e Carlo siamo a completa disposizione anche con l'allenatore dei portieri. Siamo dei professionisti e siamo a disposizione il mister. Quindi qualsiasi richiesta verrà, la accoglieremo sicuramente".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
	