Del Piero: "La chiave sarà su come Spalletti farà giocare gli esterni, anche per le armi che hanno a disposizione come uno contro uno e rapidità"

Del Piero: "La chiave sarà su come Spalletti farà giocare gli esterni, anche per le armi che hanno a disposizione come uno contro uno e rapidità"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:40Altre notizie
di Alessandro Zottolo

L'opinionista Alessandro Del Piero, ai microfoni di SkySport, ha analizzato la partita di Champions League tra la Juventus e lo Sporting Lisbona: "Cercheremo di capire quanto giocheranno larghi Conceicao e Yildiz, potrebbero anche accentrarsi parecchio e lasciare spazio sulle fasce a Cambiaso e McKennie. Non vedo un numero esagerato di inserimenti possibili da parte di Thuram e Locatelli, che a mio avviso sarà fondamentale che stiano lì nel mezzo. Lo Sporting ha palleggio e velocità, può farti male in ogni momento.

La chiave sarà su come Spalletti farà giocare gli esterni, anche per le armi che hanno a disposizione come uno contro uno e rapidità. Di sicuro Vlahovic è l'attaccante più in forma dei tre e c'è un chiaro messaggio dell'allenatore in questo senso".