Corsport - Ronaldo-Sarri, la ripartenza

20.11.2019 08:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Corsport - Ronaldo-Sarri, la ripartenza

"Ronaldo-Sarri, la ripartenza", titola stamattina il Corriere dello Sport. Il campione bianconero è tornato carico dal suo impegno con il Portogallo. Ieri l’incontro in campo tra CR7 e il tecnico: chiuse le frizioni E a cena, con tutta la squadra, dovrebbe archiviarsi l’episodio della sostituzione.

Ronaldo e Sarri, avanti insieme. Il fenomeno è tornato ieri alla Continassa e si è ritrovato per la prima volta faccia a faccia con il tecnico dopo il grande gelo seguito alla sostituzione contro il Milan e la parentesi rigenerante con il Portogallo - scrive Filippo Bonsignore -. Risultato? Cielo sereno.

(...) Nel chiuso della Continassa ci sarà tempo e spazio per il chiarimento defi nitivo, dopo il primo saluto di ieri. Sempre che tutto non sia già avvenuto. Stesso discorso con i compagni. Cristiano si chiarirà con il resto del gruppo, abbandonato ancora in campo due domeniche fa con la fuga dallo Stadium mentre stavano cercando ancora la vittoria sul Milan. In questo caso, la soluzione più gettonata è riunire tutti a cena per chiudere il discorso. Le voci si sono rincorse per tutta la giornata: secondo alcuni si sarebbe già svolta ieri sera anche se l’assenza di una parte cospicua del contingente dei nazionali farebbe propendere per un rinvio a questa sera o alla prossima settimana.