Colomba a RBN: "Sulla destra è mancato qualcosa, ora Pirlo dovrà ragionare su alcune scelte"

19.01.2021 10:30 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
Colomba a RBN: "Sulla destra è mancato qualcosa, ora Pirlo dovrà ragionare su alcune scelte"
TuttoJuve.com

Intervistato da Radio Bianconera, nel corso di 'Terzo Tempo', l'allenatore Franco Colomba commenta il ko della Juventus contro l'Inter: "Era una serata in cui la Juve non è stata se stessa, questo è abbastanza evidente. Anche atleticamente mi è sembrata al di sotto delle sue possibilità, ha pagato lo scotto di giocare contro un'Inter che invece ha ritrovato il suo smalto. È capitata l'Inter migliore contro una Juve al di sotto delle sue capacità. Sulla destra qualcosa è mancato, c'è stato un divario di passo molto ampio sulla fascia presidiata da Hakimi e Barella contro Frabotta. Quando si fa una formazione si pensa sempre che possa essere quella giusta, forse McKennie poteva essere utile dall'inizio. Frabotta fino a questo momento aveva sempre fatto buone cose quindi era un candidato legittimato, forse non stava nemmeno troppo bene. La Juve pareva in ripresa, ma in questa partita ha fatto due passi indietro e questo darà modo a Pirlo di ragionare su alcune scelte. La base titolare ci vuole sempre, poi sicuramente anche le assenze hanno pesato".

Mattoncino Scudetto per l'Inter? "È una squadra che sta crescendo, Conte è già lì da tempo e ha fatto spendere anche se lui dice di no. La società non ha fatto mancare nulla al loro allenatore. È una squadra più grintosa, anche nelle partite dove non ha fatto bene ha dimostrato carattere. Poi Vidal fino a questo momento aveva giocato a due all'ora, adesso è una squadra completa anche con i rincalzi ed è sicuramente una squadra importante".

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.


"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Alberto Mauro. Ospiti: Antonio Barillà (La Stampa), Franco Colomba (allenatore) e Mauro Graneris (Telenova).