Chirivella: “Hanno vinto la Serie A per 9 volte di seguito. Stiamo parlando di uno dei migliori club d'Europa. Sappiamo di non essere favoriti, questo è certo”

Il centrocampista del Nantes, Chirivella parla della sfida alla Juventus, tuttojuve ha raccolto le sue parole: "Ero a casa con un amico e abbiamo visto che era la Juve. Questo è un bene. Vogliamo continuare a mostrare l'FC Nantes all'Europa! È incredibile. È una delle squadre di cui abbiamo parlato spesso nello spogliatoio. Sarà magnifico per tutti noi. Sarà una grande esperienza per tutta la città, per tutta Nantes. Tutti noi vogliamo giocare una partita importante lì. La Juve è una delle più grandi squadre della storia del calcio. A prescindere dalla generazione, giocano in Champions League quasi ogni anno.:Se non sbaglio, hanno vinto la Serie A per 9 volte di seguito. Stiamo parlando di uno dei migliori club d'Europa. Sappiamo di non essere favoriti, questo è certo. Ma credo che sia giusto che la partita di ritorno si svolga alla Beaujoire. Penso che ci darà la forza per andare a giocare a Torino. Sarà molto difficile. Ne siamo consapevoli. Ma cercheremo di fare qualcosa.
Uno dei miei primi idoli è stato Andrea Pirlo, che giocava nella Juve. Ora ci sono Vlahovic, Chiesa, Alex Sandro, ci sono molti grandi giocatori con grandi carriere. Credo di aver giocato partite più importanti, anche se questa è forse la più bella della mia carriera. Ma non il più importante. Ho messo al primo posto gli spareggi contro il Tolosa e la finale di Coppa di Francia. Ho avuto la fortuna di giocare Liverpool-Everton, uno dei più grandi derby d'Inghilterra. Penso che un Juventus-Nantes sia ancora meglio. Torino sarà la mia prima volta. Ho già giocato in Italia con la squadra spagnola U19 cinque o sei anni fa, ma non contro squadre italiane. Lo stadio della Juve è molto bello, con una grande atmosfera. Ma credo che a La Beaujoire sia ancora più folle. L'atmosfera è più forte. Su questo campo, vinciamo noi (ride). Mancano tre mesi alla partita con la Juve. Da qui ad allora giocheremo non so quante partite di Ligue 1 e di coppa. Naturalmente siamo concentrati prima sulla Ligue 1 e poi sulla Juve.".