Braglia: "Non credo nell'attacco alla vetta della Juventus"
A commentare le notizie del giorno a <em>Maracanà</em>, trasmissione di <em>TMW Radio</em>, è stato l'ex portiere <strong>Simone Braglia</strong>.
<strong>A chi dedica un messaggio ora?</strong>
"L'augurio lo farei a Gattuso e alla Nazionale. Deve prendersi la qualificazione al Mondiale o sarebbe un catastrofe. E spero che ci sia in Federazione più gente di calcio e meno politica".
<strong>Fabregas indietro rispetto ad allenatori come Gasp o Spalletti?</strong>
"Il Como ha un gioco ben preciso, quello che ha fatto di buono non puoi cancellarlo dopo due ko contro Inter e Roma. Si utilizza troppo il portiere, questo è vero, gli spazi si devono creare davanti. Comunque non credo nell'attacco alla vetta della Juve. Arrivano 5 partite facili, ma avrà poi la Champions di mezzo e il Napoli. In queste cinque partite potrebbe accorciare e più sicura di entrare in Champions, ma non lotterà per il titolo".
<strong>Zirkzee, Raspadori e Dragusin: così a cosa può ambire la Roma?</strong>
"Lo era già prima da Scudetto, se arrivano già i primi due a completamento di una rosa elevata, metto la Roma tra le favorite per il titolo. Sarebbe superiore a Inter e Napoli, perché la Roma rispetto a queste due ha avuto un cammino difficoltoso per una rosa incompleta ma più continuo. Le altre due hanno meno fame rispetto alla Roma, forse si avvicina più il Napoli a questa mentalità vincente".
<strong>Atalanta-Inter cosa può dirci?</strong>
"Deve confermare i progressi l'Inter, che ad oggi non ha ancora dimostrato di essere la più forte delle altre. E' una partita fondamentale per l'Inter".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
