Chievo, Sestu: "La Juventus è sempre davanti a tutti. Ha fatto grandi colpi e ha trattenuto i suoi campioni. Conte dà una marcia in più"

L'esterno del Chievo, Alessio Sestu, ha fatto le carte al prossimo campionato di Serie A. Ecco le sue parole riporta dal quotidiano L'Arena: "Qual è oggi la squadra da battere nel torneo di serie A? Premetto: si sono rinforzate molte squadre e il campionato è stato impreziosito dall'arrivo di giocatori di grande livello. Quest'anno sarà un campionato molto più difficile rispetto agli ultimi. Metto davanti a tutti la Juventus. Per quello che ha fatto negli ultimi due anni, per quello che ha creato, per la marcia in più che sa dare Conte e per gli acquisti che ha fatto. Ma sarà un campionato lottato in testa e in coda». Tra i nuovi arrivati nel calcio italiano, qual è il giocatore che apprezzo maggiormente? Mi dispiace innanzitutto se ne sia andato Cavani. Era l'ultimo top player del nostro campionato. Però il Napoli lo ha sostituito degnamente prendendo Higuain e spendendo tantissimi soldi.
La Juve ha avuto la forza di trattenere i suoi campioni, visto che gente come Vidal e Marchisio è rimasta, pur non siano mancate le offerte importanti. Lo stesso Pogba è una conferma di grande spessore. E anche la Fiorentina direi che si è mossa piuttosto bene. Il Chievo con chi se la gioca quest'anno? Ci sono sei-sette squadre sopra tutti. Il resto del campionato se la giocherà per la salvezza. E poi c'è da mettere in conto la sorpresa. E tutto può accadere".