Champions League, l'Intervede la top-8: in quota i pareggi di Napoli e Juventus allontanano la qualificazione diretta

Champions League, l'Intervede la top-8: in quota i pareggi di Napoli e Juventus allontanano la qualificazione direttaTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Prosegue senza intoppi il cammino dell’Inter in Champions League, anche se la vittoria di San Siro è arrivata con qualche brivido in più del previsto. La squadra guidata da Cristian Chivu ha superato 2-1 il Kairat Almaty, conquistando così il quarto successo consecutivo nella fase a gironi e mantenendo il punteggio pieno in classifica.

Le buone prestazioni dei nerazzurri si riflettono anche nelle quote: secondo Agipronews, su Planetwin365 la quota per un piazzamento tra le prime otto del gruppo è scesa da 1,45 a 1,43, segno di una fiducia crescente da parte degli operatori.

Sorrisi anche in casa Atalanta, che grazie al successo esterno per 1-0 sul campo del Marsiglia raggiunge quota 7 punti in classifica. Per la Dea, le possibilità di qualificazione diretta alla fase successiva senza passare dai playoff migliorano sensibilmente, con la quota che si riduce da 12 a 7,50.

Molto più complicata, invece, la situazione di Napoli e Juventus. Gli azzurri di Antonio Conte, fermati sull’1-1 in casa dall’Eintracht Francoforte, vedono sfumare le chance di accesso diretto tra le prime otto del girone: la loro quota passa da 10 a 38. Non va meglio ai bianconeri di Luciano Spalletti, ancora a secco di vittorie dopo il pari contro lo Sporting Lisbona: la loro qualificazione diretta schizza da 10 a 51.

Sul fronte delle quote per la vittoria finale, Sisal propone l’Inter a 20 per la conquista della sua quarta Champions League, in calo rispetto ai 25 precedenti. Il Napoli e la Juventus si trovano appaiate a 66, mentre l’Atalanta resta molto più indietro, fissata a 200.

Tra le grandi favorite per il titolo, è testa a testa tra Bayern Monaco e Arsenal, entrambe a quota 6. A inseguire, il terzetto composto da Barcellona, Psg e Liverpool, valutate 7,50 per il successo finale.