Ceccarini a RBN: "SMS nome caldo per la Juve, ma difficile a gennaio. Rabiot? Club consapevole che la proposta non verrà accettata"

23.11.2022 22:30 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Ceccarini a RBN: "SMS nome caldo per la Juve, ma difficile a gennaio. Rabiot? Club consapevole che la proposta non verrà accettata"
TuttoJuve.com

Intervistato da Radio Bianconera, il direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini ha parlato anche del mercato della Juventus: "Sono molto incuriosito dalla Serbia, hanno un buon portiere e giocatori buoni in tutti i reparti. Pavlovic è un nome caldo per il mercato Juve, come lo stesso Milinkovic-Savic. La Juve mi ha sorpreso con Vlahovic l'anno scorso, ma se Lotito non si ammorbidisce mi sembra difficile che il serbo arrivi a Torino a gennaio. Nello stesso tempo però, se Milinkovic non rinnova, la Lazio rischia di perderlo a zero, io credo che quello con la Juve sia un matrimonio destinato a celebrarsi prima o poi.

Rabiot? Penso che la società farà una proposta ma sia consapevole che non verrà accettata, nella testa della Juve c'è l'uscita di Rabiot e l'ingresso Milinkovic. Per il resto il loro mercato si sta concentrando sull'esterno destro, se Allegri continuerà a giocare con il 3-5-2 sugli esterni vogliono trovare un'alternativa a Cuadrado. Cambiaso è bravo anche in difesa, mentre Karsdorp e Odriozola spingono di più, sono tutti nomi papabili, dipenderà dalle esigenze tecniche dell'allenatore. McKennie? Piace sempre al Tottenham, non so se proprio agli inglesi, ma secondo me ci sono ottime possibilità che l'americano vada via a gennaio”.