Carnevali: "Muharemovic-Juventus, operazione ottima per entrambi"
Durante la presentazione del Golden Boy a Solomeo, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb parlando di diversi temi: da Grosso a Tarik Muharemovic-Inter passando per la formula di rivendita della Juventus sul bosniaco. Ecco quanto detto: "Nella storia del Sassuolo c'è sempre stata un po' la politica di fare la scelta di allenatori che hanno fatto percorsi importanti. Penso a Pioli, Allegri, De Zerbi, Di Francesco... Sarà il futuro di Grosso, siamo fieri di questo, vuol dire che i tecnici che scegliamo hanno chance di crescita.
Muharemovic-Inter
"Siamo una società che in questi anni ha sempre cercato di fare una politica che dà ai giovani la possibilità di migliorare e soprattutto andare nei grandi club. È chiaro che chi ha queste caratteristiche Ad è tra i più richiesti e penso che ora sia ancora un po' presto. Dipende anche dall'obiettivo della società, che è salvarsi, ottenere risultati positivi... Dovremo fare le giuste valutazioni tra richieste e opportunità economihun'insieme di cose che ci permetterà di valutare il percorso da fare"
Accordo Juve per la cessione
"Sì, questa è un'operazione che abbiamo fatto con la Juventus e penso sia stata ottima per entrambi. Lo abbiamo valorizzato e loro riscuoteranno il 50%".
Non solo Muharemovic...
"Non c'è soltanto Muharemovic fortunatamente per noi, è normale avere rapporti anche con club stranieri. È inutile nasconderlo, siamo stati a Londra, abbiamo parlato con alcune società, vedremo il da farsi nei prossimi giorni".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

