Carmine Esposito: "Per Spalletti sarà un'emozione unica tornare a Napoli. Juve da scudetto? Non penso"
Intervistato da "TMW", Carmine Esposito, ex attaccante, tra le altre, di Empoli e Fiorentina, si sofferma su quello che sarà il ritorno di Luciano Spalletti, suo amico ed attuale allenatore della Juventus, a Napoli da avversario: "Il ritorno di Spalletti a Napoli? Ci siamo sentiti e per lui sarà un'emozione unica. Credetemi. Oltre a essere un grande allenatore, Luciano è un grande uomo, un uomo pieno di valori. Spero che il Maradona si alzi in piedi per applaudirlo domenica.
Se sarà un derby per Spalletti? Più che derby di Luciano, dico che per noi napoletani conta vincere contro la Juventus. Spalletti è un professionista e dopo il fischio d'inizio penserà solo alla sua squadra, ma io che lo conosco bene so che vivrà un'emozione difficile dentro di sé durante questa sfida al suo passato.
Juve da scudetto? Non penso che questa Juve possa inserirsi nella corsa scudetto, lo dico sinceramente. Come favoriti per la vittoria del titolo, vedo il Napoli di Conte, l'Inter di Chivu e il Milan di Allegri".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
