Cardinale ribalta il Milan

Cardinale ribalta il MilanTuttoJuve.com
Oggi alle 06:30Altre notizie
di Redazione TuttoJuve
Dal nuovo Milan di Cardinale a Sinner e Darderi che cercano la finale. L’Inter intanto si gode il doblete

Intervista a Cardinale: Milan CAMBIO. «Valuterò tutti, senza Champions un fallimento». «Ho speso tanto ma non bene». Il proprietario del club fa il punto: «Con Allegri ho parlato, anche lui non è contento». Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, promette una scossa per i rossoneri. In prim su Gazzetta.

Sinner e Darderi per l'Impresa

Sinner, Darderi e la voglia di una finale azzurra: Roma, Italia. Jannik liquida anche Rublev e alle 19 sfida Medvedev. Luciano (15.30) con Ruud.



Finalmente la decisione: Europa mezzogiorno di fuoco. Il prefetto ci ripensa: Derby e altre 4 gare domenica alle ore 12.

Prima tappa italiana del Giro: Ballerini a Napoli. Ora il Blockhaus pesa Pellizzari.

La gioia di Oaktree

Dopo il doblete: Inter festa e 150 milioni. La gioia di Oaktree (che prepara nuovi investimenti). I nerazzurri celebrano il grande traguardo raggiunto.