Brambati a TMW Radio: "Pogba? Mi dicono che l'infortunio è psicologico, non ha mai avuto problemi muscolari"

20.02.2023 17:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Brambati a TMW Radio: "Pogba? Mi dicono che l'infortunio è psicologico, non ha mai avuto problemi muscolari"
TuttoJuve.com

A commentare le notizie riguardanti la Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Cosa vuole sottolineare di questo turno?
"Il Napoli si è confermato contro un Sassuolo che era in ripresa. E' stata una prova di forza incredibile di una squadra che nessuno a inizio anno dava in pole per il titolo. La delusione? Nonostante in Europa abbia fatto 4 gol, la Fiorentina rende molto di meno di quello che potrebbe. Occupa una posizione non consona alle sue potenzialità e l'allenatore, nonostante le coppe, sta deludendo. E i tifosi lo stanno dimostrando".

Cosa dice sulla Juventus?
"La risposta di Allegri su Pogba data ai media ha un senso. Mi dicono che l'infortunio muscolare non c'è mai stato, se lo sono inventato perché ha un infortunio psicologico. Quando spinge ha talmente paura ad andare oltre la soglia che si blocca. Ha un blocco psicologico adesso e continuerà a non giocare finché non risolverà questo problema. Confermo, mi è stato detto da qualcuno, da una fonte. Allegri dice che non sa quando rigiocherà e questo mi ha insospettito. Se è muscolare a un certo punto rientri, invece se dice così è perché c'è dell'altro".