Brambati a TMW Radio: "La Juve ha fallito. Manderei via tutti"

12.04.2021 17:10 di Simone Dinoi Twitter:    vedi letture
Brambati a TMW Radio: "La Juve ha fallito. Manderei via tutti"
TuttoJuve.com
© foto di Lorenzo Marucci

Discreti: " Visto quello che stiamo vivendo e i numeri, l'UEFA sull'Europeo in Italia non può stabilire condizioni, si faccia da un'altra parte. Pirlo deve dimostrare di essere da Juve" - Di Gennaro:" Non bisognava mandare via Allegri ma i giocatori. Se va in Champions e vince la Coppa Italia, Pirlo va tenuto. La Lazio può rientrare in zona Champions" - Brambati:" La Juve non può confermare Pirlo ma con lui deve pagare anche il DS e prendere subito Allegri. Il gioco di Pirlo non si è mai visto" - Ospiti: Massimo Brambati, Antonio Di Gennaro, Stefano Discreti - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato delle notizie del giorno e dell'ultimo turno di campionato.

Figc scrive a Draghi per confermare Euro 2020 a Roma:
"Negli Usa la vita sta tornando lentamente alla normalità, con tutte le precauzioni. Il nostro Paese, in alcuni casi, rimane indietro. E' logico che tutto questo coinvolga anche le manifestazioni sportive. Di sicuro in Italia qualcosa si sia sbagliato. Lo step determinante è stata la distribuzione dei vaccini".

Argomento libero sul campionato:
"In che zona è la Juventus, zona rossa? Cambierà allenatore, ds? Dicevo che con Conte si doveva avere pazienza e ho avuto ragione. Il successo con lui, prima o poi, arriva. E sta arrivando. La Juventus invece ha fallito. Da quanti anni era che la Juve non era fuori dalla corsa Scudetto già da marzo? Io manderei via tutti, anche se il tecnico è l'ultimo colpevole. Alcune mosse fatte prima dell'arrivo di Pirlo sono state già sbagliate. Pirlo è arrivato con un mercato già fatto, così come Sarri. Non è organizzazione questa. Non ho mai visto una squadra capace di comandare il gioco quest'anno. L'arroganza è stata quella di poter fare a meno anche di Marotta, pensando che Paratici potesse ricoprire il ruolo sia gestionale che tecnico. Credo che Marotta andava sostituito con un'altra figura che potesse avere la stessa importanza. Allegri non ha incontrato solo Andrea Agnelli ma anche John Elkann".

Milinkovic-Savic, Majoral, Belotti, Osimhen: quale il più incisivo ora?
"Majoral rappresenta una sorpresa. Non pensavo che in un contesto così difficile, con dei concorrenti così potesse ritagliarsi uno spazio così importante. Non credevo avesse queste qualità che sta mostrando".