Borges: “Spalletti ha una grande storia. La Juventus sarà motivata”. Ioannidis: “Non vedo l’ora di affrontare i bianconeri”
Rui Borges e Foti Ioannidis stanno parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Juventus. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta:
Sulla partita di domani?
"Domani sarà una grande gara. Non vedo l'ora di scendere in campo domani"
Cosa ti ha sorpreso del calcio portoghese?
"Niente di speciale. Il club è davvero bello e sono davvero felice di essere qui".
Domani giocherai?
"Non lo so. Io voglio dare del mio meglio per il team sia da titolare che a partita in corso".
Pensi di poter segnare più gol di Pavlidis?
"Io voglio vincere le partite. Pavlidis è un grande giocatore e conosce il campionato meglio di me".
Termina la conferenza di Ioannidis
Inzia a parlare Rui Borges
Sui cambi della Juve?
"Il cambio di allenatore è sempre importante per la squadra. Loro saranno super motivati e parliamo di un grande allenatore che ha una grande storia. La Juventus ha mantenuto lo stesso sistema anche se Koopmeiners era adattato. Noi sappiamo che Spalletti non ha utilizzato tanto questo modulo e saremo preparati per domani. Noi pensiamo solo a noi stessi. Ovviamente per la nostra strategia è stato difficile preparare la sfida con il cambio allenatore".
Sulle parole del presidente? Ioannidis giocherà titolare?
"Io non parlo del presidente e sono qui da molti anni. Sono felice qui. Io scherzo con i giocatori e non dico mai a loro che sceglierò. Suarez non ha un problema al ginocchio e chiunque giocherà darà delle risposte. Magari giocheranno insieme".
Sogni la Premier League?
"Io non penso alla parte economica. Il mio sogno era diventare campione nazionale e sono l'allenatore più felice al mondo. Io non deciderò mai in base ai soldi. Il mio sogno era venire qui e vincere".
Spalletti ha parlato bene di Hjulmand? Lo Sporting non ha mai vinto in Italia...
"Io credo sempre a queste sfide e non mi interessa la difficoltà delle sfide. Io sono super motivato e felice di affrontare una squadra così grande. Noi avremo una grande motivazione per fare bene in campo. Hjulmand è un grande giocatore e non mi sorprendono le parole di Spalletti. Però tanti nostri giocatori hanno grande qualità".
Voi avete grande statistiche offensive...
"Io ho sempre dubbi sulla formazione. I giocatori conoscono la formazione ad un'ora della partita, perchè tutti devono essere pronti. Non penso sia utile diffondere la formazione titolare. Noi possiamo fare molti più gol di quelli che abbiamo fatto. Noi dobbiamo migliorare nelle transizioni".
Termina la conferenza stampa di Rui Borges
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
	