Biasin: "Bremer? L'Inter aveva un piano per la difesa, ma a monte hanno detto che non c'erano soldi e l'affare andava fatto in fretta"

Ospite di TV PLAY, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato così del futuro di Conte: "Io penso che quell’ingaggio Conte lo abbia preso solo ed unicamente al Tottenham: credo accetterebbe quantomeno di dimezzarselo o comunque di abbassarselo. Però credo che il presupposto sia sbagliato. In questo momento tutti dicono che tante squadre vorrebbero Conte e lui è in uscita. Che lui sia in uscita è una garanzia, ma credo sia più lui che cerchi una sistemazione piuttosto che una coda. Prendere Conte comporta tante cose tra cui far mercato come chiede lui, avere in rosa giocatori che dice lui e prendere uno che di fronte alle telecamere può anche criticare la società".
Poi su Bremer: "L’Inter aveva piano per la difesa, ma quando a monte ti dicono che Bremer andava fatto in fretta e non c’erano soldi, ti fai fregare e ti bloccano il progetto che avevi in mente".