Balzarini: “Sperimentare in una partita come quella contro il Napoli è rischiosissimo e tale si è rivelato”

Balzarini: “Sperimentare in una partita come quella contro il Napoli è rischiosissimo e tale si è rivelato”TuttoJuve.com
Oggi alle 19:30Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha analizzato la prestazione della Juventus contro il Napoli. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Quindi, probabilmente questo fatto di aver voluto sperimentare, perché alla fine quello è stato un giro di parole, si prova per avere una conoscenza maggiore vuol dire fare esperimenti. Ecco, sperimentare durante o all'interno di una partita come quella con il Napoli è rischiosissimo e tale si è rivelato, al punto che arrivi nel secondo tempo a sconfessare queste prove togliendo Cabal, che poveretto non ha mai visto Neres, togliendo appunto Cabal e inserendo una punta.

Quindi tornando allo schieramento con la punta effettiva e con Yildiz, naturalmente migliorano. E tanto è vero che la Juve arriva al pareggio con quello che sarà uno dei due tiri in porta di tutta la partita, se vogliamo considerare tiro in porta quello di Zhegrova nel finale".