Beppe Franzo: "Siamo sempre stati con la squadra, nessuna contestazione"

Intervenuto ai microfoni di Stile Juventus sulle frequenze di Rmc Sport, Beppe Franzo, uno dei leader della Curva Sud e Presidente dell' associazione " Quelli di Via Filadelfia" ha spiegato una volta per tutte quanto accaduto durante questa controversa settimana:
" Purtroppo è stata fatta una forte strumentalizzazione di quanto accaduto. Durante la nostra presenza a Vinovo, per sostenere la squadra, sono state estrapolati solo alcuni cori, quelli in cui, certamente con un linguaggio non da educande ma da stadio, invitavamo i giocatori a tirare fuori gli attributi. Solo uno sprone, non una contestazione e lo voglio sottolineare con forza. Ancora una volta si è provato a destabilizzare l'ambiente Juve. Non esiste alcun dissidio tra squadra e tifosi. Tanto è vero che siamo poi tornati a Vinovo per salutare i giocatori in partenza per Milano. Vogliamo fugare ogni dubbio, ha certificato l'esponente della Curva Sud, noi siamo con la squadra e loro lo sanno bene. Saremo in oltre 10.000 a San Siro, nonostante i prezzi altissimi applicati per il settore ospiti, 52 euro sono davvero tanti."
Crediamo tutti che la squadra reagirà, ha concluso Beppe Franzo, comunque vada a finire questi ragazzi dovranno essere ringraziati, hanno vinto sei scudetti consecutivi scrivendo la storia, se dovessero vincere il settimo entrerebbero nella leggenda.