Benfica, Mourinho: "Dopo l'Ajax affronteremo Napoli, Real Madrid e Juventus, che sulla carta sembrano partite impossibili per noi"
Poco prima del calcio d'inizio di Ajax-Benfica, il tecnico dei portoghesi Jose Mourinho ha parlato della gara: "Ajax? Abbiamo visto contro Newcastle e Chelsea quanto faccia differenza segnare per primi. Siamo una squadra che, anche quando soffre, sa creare occasioni e mettere in difficoltà l'avversario. Per noi sarà importante dare il massimo in questa partita: dobbiamo vincere, perché perdere o pareggiare sarebbe praticamente indifferente. Abbiamo bisogno fare 9 punti per qualificarci.
Dopo l'Ajax affronteremo Napoli, Real Madrid e Juventus, che sulla carta sembrano partite impossibili per noi. Se dovessimo vincere oggi, invece, are mo la possibilità di giocarci davvero la qualificazione. Segnare per primi potrebbe fare la differenza e darci la chance di portare a casa la partita
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
