Bagnaia: "Tifo Juve fin da bambino, allo stadio mi diverto da matti. I giocatori della Juve tifano per me? Sono fantastici"

Bagnaia: "Tifo Juve fin da bambino, allo stadio mi diverto da matti. I giocatori della Juve tifano per me? Sono fantastici"TuttoJuve.com
Oggi alle 11:00Altre notizie
di Giuseppe Giannone

Intervenuto al "Festival dello Sport", il campione di motociclismo Pecco Bagnania parla anche del suo amore per la Juventus, squadra per la quale fa il tifo. Ecco quanto ripreso da "Tuttojuve.com": "Tifo Juve fin da bambino. Quando ero piccolo tifavo Inter perchè mio papà tifava Juve, quindi dovevo andargli contro, però in verità ho sempre tifato Juve, anche se devo dire che non sono estremamente ferrato, sono un tifoso "giusto" secondo me. Quando vado allo stadio mi diverto da matti, è bellissimo.

Tra l'altro la Juve nel 2023 mi fece una sorpresa pazzesca allo stadio, per la prima volta sono entrato e tutto il pubblico ha urlato il mio nome, e mi sono reso conto cos'è per un giocatore segnare un gol. Tutto lo stadio che urla in quel modo li è qualcosa che noi non abbiamo. I giocatori della Juve miei tifosi? Sono fantastici. Ad inizio anno sono andato al loro allenamento, mi piace andare d'accordo con gli sportivi. La Juve di quest'anno? Non dico nulla".

(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).