Atalanta, ufficiale la risoluzione con Juric con quattro mesi di buonuscita
Ivan Juric e l'Atalanta si separano ufficialmente. Il club nerazzurro ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con un comunicato diffuso sui propri canali ufficiali.
"Atalanta BC comunica di aver formalizzato un accordo di risoluzione consensuale del contratto di prestazione sportiva con l'allenatore Ivan Juric. La società augura al tecnico le migliori fortune professionali e personali per il prosieguo della propria carriera", si legge nella nota del club.
Juric riparte dal Monza
Archiviata l'esperienza a Bergamo, Juric è ora pronto a iniziare una nuova avventura sulla panchina del neopromosso Monza.
Per arrivare alla separazione, le parti hanno trovato un'intesa sulla buonuscita: il tecnico croato percepirà un'indennità pari a circa quattro mensilità, per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 650 mila euro, a fronte dell'ultimo anno di contratto da circa 2 milioni di euro complessivi ancora in essere.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

