Antognoni: "Malagò l'uomo giusto, ma in Italia c'è un'invasione di stranieri"
"Penso che Malagò sia l'uomo giusto per ricominciare un po'questo percorso che in questi ultimi anni, almeno a livello di obiettivi e risultati, purtroppo non ne abbiamo ottenuti". A dirlo è l'ex bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni in occasione dell'evento organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro al Royal Park I Roveri di Fiano, in provincia di Torino. "Ne abbiamo ottenuti con le nazionali giovanili ma non con la prima squadra, una cosa che va in contrasto. Ci auguriamo che quei ragazzi dei giovani, dell'Under 19 e Under 17 in futuro possano dare qualcosa di positivo per questa Nazionale".
Invasione di stranieri
"Purtroppo siamo incappati periodo negativo e bisogna trovare le cause: una di queste può essere il fatto che questi nostri giocatori italiani giochino poco. Fino agli anni Ottanta non c'erano stranieri, poi sono arrivati, ma erano i migliori a livello mondiale. Ed erano due o massimo tre. Ora sono sorti questi problemi. Se riuscissimo ad avere meno invasione di stranieri, forse anche l'Italia potrebbe averne beneficio".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

