Alice Campello: "Per me e Morata un bel periodo a Istanbul, l'importante è stare insieme"

07.03.2025 17:30 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Alice Campello: "Per me e Morata un bel periodo a Istanbul, l'importante è stare insieme"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’avventura turca di Alvaro Morata con il Galatasaray ha avuto un avvio altalenante tra entusiasmo, buone prestazioni e un infortunio che ne ha momentaneamente rallentato l'impatto in campo. Dopo il sorprendente trasferimento dal Milan lo scorso gennaio – un prestito con obbligo condizionato – l’attaccante spagnolo è stato accolto calorosamente dai tifosi del club turco. Nei suoi primi quattro match con la nuova maglia ha messo a segno due reti, dimostrando fin da subito il proprio valore. Tuttavia, un infortunio muscolare lo ha costretto a fermarsi, facendogli saltare cinque partite consecutive.

Anche la moglie di Morata, Alice Campello, si è detta entusiasta della nuova esperienza in Turchia. Ai microfoni di Fanatik, l’influencer ha raccontato il suo primo impatto con Istanbul e il legame con il Paese dopo la decisione di tornare assieme all'ex attaccante di Milan e Juventus: "La cosa più importante è stare insieme. Ora siamo a Istanbul e tutto sta andando molto bene. Sono rimasta sorpresa dalla grande cordialità della gente in Turchia. Mi sento a casa, voglio vivere qui per tutta la vita. Amo questo posto e il modo in cui mi trattate".

Alice ha poi riflettuto sulla sua vita, caratterizzata da continui cambiamenti e nuove esperienze: "Sto vivendo un periodo molto bello. Ho 30 anni, ho già quattro figli e ho vissuto in diversi paesi. Guardando indietro, mi rendo conto di aver avuto un percorso intenso ma ricco di emozioni. Sono molto felice di essere qui".

Ora il Galatasaray e i suoi tifosi aspettano con impazienza il ritorno di Morata in campo, con l'obiettivo di vedere l’attaccante ex Juventus e Atletico Madrid tornare a segnare e trascinare la squadra nella lotta per il titolo.