TASTIERA VELENOSA - ATTACCO A RONALDO E NON SOLO

15.03.2021 17:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - ATTACCO A RONALDO E NON SOLO

Cristiano Ronaldo sempre nel centro del mirino. Il portoghese criticato eccessivamente in settimana dopo l'eliminazione della Juventus contro il Porto ha reagito da campione, zittendo tutti.Questo, però, non è bastato, i critici, infatti, invece di esaltare l'incredibile prestazione del portoghese hanno preferito, invece, concentrarsi sul fallo di Cr7 su Cragno.

INVOLONTARIO - Cristiano Ronaldo non è un giocatore cattivo, se mai è lui che subisce i falli, non il contrario, può capitare che lo commetta ma quanto successo con Cragno è chiaramente uno scontro di gioco con il numero 7 bianconero che cercava e guardava il pallone e non ha visto il portiere, i due si sono chiariti e nessuno in campo ha chiesto l'espulsione, anche lo stesso arbitro, Ronaldo si è subito scusato spiegando l'accaduto. 

ACCUSE VERGOGNOSE - quello che troviamo assolutamente vergognoso sono le accuse che ha dovuto subire Cristiano Ronaldo, il portoghese non solo non è stato minimamente lodato per la tripletta strepitosa, ma addirittura accusato di non essere stato espulso. Insomma, se così fosse stato sarebbe l'ennesimo episodio di ingiusta nei confronti della Juventus. I bianconeri per episodi avversi contro Crotone, Benevento, Verona e Fiorentina sono stati nettamente penalizzati lasciando sul terreno nove punti, tutto il gap o quasi nei confronti dell'Inter. Evidentemente la Juve fa ancora paura, del resto lo sanno tutti che quest'anno i bianconeri non devono vincere.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve