Cinquini: “Dodo? La Juventus mi fa paura, potrebbe bussare alla porta della Fiorentina"

Oreste Cinquini, ex direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per esprimere la sua opinione sul possibile passaggio di Moise Kean in Saudi Pro League e su un possibile obiettivo della Juventus.
"Quando si parla di contratti triennali con 15 milioni d'ingaggio a stagione, ditemi voi umanamente di cosa si può parlare? Kean, dopo il suo trascorso alla Juventus, può fare un passo importante anche per il futuro della sua vita, quindi lasciamo perdere discorsi tipo tradimenti o cose del genere. Certo, se resta la Fiorentina non avrà problemi".
Dodo resterà?
"Il fatto che abbia rifiutato o messo in stand-by il rinnovo fa capire che ambisce ad altri palcoscenici. La Juventus mi fa paura, prima o poi potrebbe venire a bussare e la politica dei viola deve essere quella del Bologna, alla giusta offerta i giocatori vanno ceduti. Comunque meglio di lui mi viene in mente solo Hakimi".