Thomas Partey lascia l'Arsenal, andrà via a parametro zero. Juve alla finestra?
L’avventura di Thomas Partey con l’Arsenal è ufficialmente giunta al termine. Il centrocampista ghanese lascerà il club il 30 giugno, data di scadenza del suo contratto, e non rinnoverà con i Gunners. A riportarlo è Fabrizio Romano, che conferma come l’arrivo di Zubimendi e l’interesse per Norgaard abbiano spinto la società a chiudere il ciclo del classe 1993.
Partey era arrivato a Londra nel 2020 dall’Atletico Madrid per 50 milioni di euro, diventando rapidamente un punto fermo della mediana. Nell’ultima stagione ha collezionato 50 presenze, sfiorando i 4.000 minuti in campo, contribuendo alla corsa dell’Arsenal fino al secondo posto in Premier League e alle semifinali di Champions League.
Nonostante le ottime prestazioni, i colloqui per il prolungamento non hanno portato a un accordo. Sul giocatore si sono già mossi diversi club: dalla Juventus alle squadre della Saudi Pro League, fino al Barcellona e a un possibile ritorno all’Atletico Madrid. Partey è ora uno dei nomi più appetibili sul mercato degli svincolati.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
