Zaniolo, sirene dall'Olanda. Ma il PSV adesso frena

Zaniolo, sirene dall'Olanda. Ma il PSV adesso frenaTuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca 2025
mercoledì 25 giugno 2025, 14:00Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

Non concretizzatosi il riscatto da parte della Fiorentina, Nicolò Zaniolo è tornato sotto i riflettori del calciomercato. Secondo ESPN, il giocatore classe 1999, attualmente di proprietà del Galatasaray, sarebbe stato proposto al PSV Eindhoven, con i suoi agenti che avrebbero avviato colloqui esplorativi con la dirigenza del club olandese. L'ex giocatore della Roma, ora 25enne, sembra aperto a un potenziale trasferimento in Eredivisie, dove il PSV ha elaborato un ambizioso progetto tecnico per lui.

Tuttavia dall'Olanda il quotidiano Eindhovens Dagblad ha rapidamente smorzato le acque, affermando che Zaniolo non rientra nei piani del PSV e che le voci che circolano sono del tutto infondate e chiarendo che il nome del fantasista italiano non era mai stato accostato al club prima d'ora e che, anche se fosse stato proposto di recente, non rappresenta un obiettivo concreto.

Nel frattempo, Zaniolo ha ancora qualche possibilità in Bundesliga, ma il futuro dell'ex talento giallorosso rimane incerto. Dopo una stagione altalenante in Italia fra Bergamo e Firenze, il giocatore è alla ricerca dell'occasione giusta per riscattarsi.