VAR IN CHAMPIONS! A BERNA SAREBBE SERVITO, MA NON CON QUESTA JUVE!

13.12.2018 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
VAR IN CHAMPIONS! A BERNA SAREBBE SERVITO, MA NON CON QUESTA JUVE!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Una Juve non da Champions quella di Berna, ma lasciatecelo dire, anche alcune decisioni, che sicuramente un elemento tecnologico potevano confermare o meno, ma sicuramente andare a definire eliminando i dubbi. Dal rigore di Alex Sandro, a quello non dato Ronaldo, per poi passare alla rete annullata di Dybala. La Juventus ha avuto tre episodi su tre negativi, con una grande sfortuna, 

Sicuramente il Var poteva essere utile, ma non a questa Juventus che ha perso perché non è stata capace di scendere in campo con la giusta determinazione, forse distratta da quello che avveniva a Valencia, forza paurosa di farsi male in un campo che non conosceva e che gli avversari, invece, dominavano per esperienza sul terreno sapientemente bagnato prima del match. 

Poco da dire, abili loro a sfruttare le loro carte, come quelle della intimidazione, a Cristiano Ronaldo soprattutto che è stato tartassato per tutta la gara. Ma questo non deve essere un alibi, ma solo un modo per provare a migliorarsi, del resto sconfitte come quella di ieri in Svizzera sono solo una brutta figura e lo sarebbe stato anche con il Var.