TUDOR VUOLE UNA DEADLINE

La Juventus deve fissare una deadline per gli acquisti di calciomercato in vista del ritiro estivo che inizierà il 24 luglio 2025. L’obiettivo è arrivare alla preparazione con il maggior numero possibile di giocatori già disponibili per lavorare al meglio sotto la guida di Igor Tudor.
Non serve una rivoluzione, ma tre innesti chiave - Come già evidenziato dallo stesso Tudor, alla Juventus non serve una rivoluzione completa ma un intervento mirato per rinforzare la rosa. Secondo il tecnico croato, sarebbero necessari tre nuovi acquisti di qualità. Uno è già arrivato, ma è fondamentale evitare cessioni importanti, altrimenti il numero degli innesti dovrà aumentare.
Kolo Muani e Conceição: accelerare le trattative - La dirigenza bianconera deve accelerare le operazioni di mercato legate a Randal Kolo Muani e Francisco Conceição. Entrambe le trattative sono cruciali e vanno definite prima dell'inizio del ritiro. La presenza di questi giocatori sin da subito permetterebbe a Tudor di lavorare sulla tattica e sull'amalgama del gruppo.
Ritiro tra Torino e la Germania - Il ritiro della Juventus partirà a Torino per poi proseguire in Germania, presso la sede dell’Hadi, quartier generale della preparazione estiva. Tudor, subentrato a Thiago Motta, vuole prendere subito il controllo tecnico della squadra e valutarne i progressi sul campo, sia a livello individuale che collettivo.
Le priorità del calciomercato Juventus - Le indicazioni per il mercato Juventus sono chiare: Un difensore centrale affidabile, in attesa del miglior Gleison Bremer. Un centrocampista duttile, capace di alternarsi con Manuel Locatelli e Khéphren Thuram, anche nel ruolo di regista. Almeno tre rinforzi in attacco, da affiancare a Kenan Yildiz.
La stagione 2025/26 si preannuncia particolarmente complicata e competitiva, con una grande lotta prevista per i primi quattro posti in classifica. Per questo motivo la Juventus non può permettersi di iniziare la stagione in ritardo, né a livello fisico né a livello di organico.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA