TRA ASSENZE E RITORNI

01.02.2019 20:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TRA ASSENZE E RITORNI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sarà una serata tutta da decifrare quella di domani tra Juventus e Parma con i bianconeri che dovranno assolutamente dimostrare di aver superato la difficile serata di Bergamo, vedremo una formazione con qualche cambiamento rispetto a quanto visto contro l'Atalanta.

La Juventus, domani dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3,

CAMBI IN PORTA E DIFESA OBBLIGATA  - in porta ci sarà Perin che non aveva giocato mercoledì, come anticipato da Massimiliano Allegri. In difesa sulla destra Cancelo è favorito su De Sciglio, anche per dimostrare di aver superato la brutta prestazione di Bergamo, i due centrali rimasti sono Rugani e Caceres mentre sulle sinistra, c'è il ballottaggio fra Spinazzola e Alex Sandro con il calciatore numero 37 che secondo Allegri ha buone possibilità di giocare.

 A centrocampo Pjanic è pronto. Come dice Allegri: "Gli interni vediamo, può giocare Bernardeschi da mezz'ala sinistra, Khedira o Bentancur da mezz'ala destra, l'importante è riprendere nel migliore dei modi dopo la sconfitta di Bergamo perché servono ancora tante vittorie per arrivare al raggiungimento dell'obiettivo scudetto".

In attacco, torna Mandzukic, poi Allegri dice tutto: "Domani davanti rientra Mandzukic e devo decidere chi mettergli accanto oltre a Ronaldo. Uno tra Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa. C'è bisogno che qualcuno rifiati perché abbiamo speso tanto e c'è gente fresca che può dare un contributo importante ora che c'è grande bisogno. Al Parma devo fare i complimenti perché sta facendo un campionato importante. Complimenti a D'Aversa per quanto fatto a livello di organizzazione e di risultati, nelle ultime trasferte ha ottenuto ottimi risultati e davanti ha Inglese, Gervinho, Biabiany, gente con tecnica e velocità. Domani ci vorrà la partita giusta per riprendere il cammino.".

Questa la probabile formazione.

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Bernardeschi; Douglas Costa, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus