TIFOSI SPACCATI SU BONUCCI

15.07.2017 14:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TIFOSI SPACCATI SU BONUCCI
TuttoJuve.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

I tifosi bianconeri sono delusi, la partenza di Leonardo Bonucci ha creato un po' di scoramento, non tanto perché la squadra non possa essere competitiva ma piuttosto perché in tanti si pensava che Bonucci fosse più legato ai colori, alla passione per la Juventus e potesse diventare un giorno capitano seguendo le orme di Buffon e Del Piero. Chiaramente ci siamo sbagliati tutti, ma questo non  vuol dire che Bonucci non vada più  ringraziato per le tante battaglie e vittorie. La delusione e la frustrazione del momento a volte può prendere il sopravvento ma il rispetto per il calciatore e per l'uomo deve andare oltre. Chiaramente gli auguriamo solamente un secondo posto dietro alla Juve, di più non possiamo fare.

La storia della Juventus insegna che bisogna essere capace di rialzarsi dalle situazioni difficili, dai momenti complicati e dalle partenze eccellenti, cosa già successa anche in passato.

I giocatori, gli allenatori, le situazioni cambiano, la Juve resta e con lei la passione dei suoi tifosi che saranno ancora più determinati nel battere un nuovo avversario che ha deciso di cambiare maglia.

Quest'anno vedremo una nuova Juve, forse diversa forse meno forte in difesa ma che comunque sarà affamata e con tanta voglia di vincere. Tifosi divisi, tra chi lo ringrazia e chi non accetta la sua partenza, solo il campo ci dirà quanto pagheremo questa partenza. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato