THIAGO CONTRO MISTER X E NON BASTA L'UOMO "DIGRE"
Thiago Motta, ma non solo lui è lavoro, obiettivo la vittoria, dopo tre pareggi bisogna riprendere la via della vittoria, a Genova, purtroppo la Juventus non può fare altro che inseguire il 2 fisso.
Le ultime tre partite non sono state eccezionali a livello di prestazione in serie A, mentre ottima la gara in Champions, in casa contro Napoli e Roma ed a Empoli ci si aspettava qualcosa di più.
E' chiaro che con il Genoa ci si aspetta una vittoria o quanto meno una creazione offensiva che possa essere maggiore rispetto alle ultime tre partite di serie A dove le occasioni non sono in realtà state tante e dove la squadra ha fatto molto possesso palla apparso a volte un pò sterile.
Le scusanti ci sono, jl progetto è solo in fase embrionale e molti giocatori sono arrivati solo negli ultimi giorni di mercato, centrocampo ed esterni offensivi sono i reparti che devono incidere e che sono cambiati più di ogni altra cosa alla Juventus, tuttavia il tempo non c'è e la Juventus deve obbligatoriamente accelerare e salutare Mr. X.
Da tana delle Tigre deve emergere l' uomo "Digre" che deve continuare a difendere la porta come nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa, ma non è possibile basarsi solo su di lui, serve una svolta anche negli altri reparti ritrovando il miglior Vlahovic.
Contro il Genoa, tutti dovranno rispondere presente, da Koopmeiners a di Gregorio, ma soprattutto coloro che dovranno fornire palloni agli attaccanti o prendere le responsabilità per smuovere il risultato.